Annunciato Elderand per Console e PC

Durante l’evento Guerrilla Collective è stato annunciato Elderand, titolo metroidvania sviluppato da Mantra e pubblicato dall’editore Graffiti Games, in arrivo nel 2022 su console e PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Graffiti Games:

In Elderand, i giocatori sperimenteranno un gioco di ruolo d’azione ispirato alla storia lovecraftiana che li costringe a usare il combattimento basato sull’abilità per abbattere creature mortali. Esplora e combatti in un mondo ricco per raccogliere ricompense. Scopri Elderand in questo nuovo trailer.

Caratteristiche principali:

Combattimento basato sulle abilità – Elderand si concentra molto sul combattimento basato sulle abilità che punirà di volta in volta gli esploratori spericolati. Non temere, il tuo tempismo e la tua posizione miglioreranno man mano che troverai il tuo stile di battaglia.
Tesori e bottino: scopri, acquista e colleziona una miriade di oggetti, tra cui reliquie, pozioni, armi e scudi unici. Contratta con i negozianti per raccogliere ancora più bottino e potenzia il tuo personaggio per diventare il guerriero più potente.
Esplora le Terre Dreary – Viaggia in terre piene di antichi misteri da svelare. Uccidi creature letali, trova passaggi nascosti e fai amicizia con estranei dall’Errante Breach a Omulore. Mentre crei il tuo percorso nel mondo, ricorda una cosa, la curiosità è il tuo più grande alleato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply