Fullmetal Alchemist – Nuove Action Figure con parti extra in arrivo

Prime 1 Studio ha aperto i pre-ordini per una Action Figure di fascia alta di Edward e Alphonse Elric da Fullmetal Alchemist. Uscirà tra il mese di Settembre e Dicembre 2022. Ci saranno due versioni, una versione standard e un’altra versione Deluxe con più parti per personalizzare la figure. La versione standard della statua di Fullmetal Alchemist costa 819,20 euro e la versione DX costa 1024,24 euro.

Entrambe le versioni della figure hanno Edward e Alphonse che posano schiena contro schiena sopra un cerchio alchemico. Con la luce LED all’interno della base, può sembrare che stiano usando l’alchimia mentre si preparano a combattere. A parte l’inizio degli archi di pietra che stanno creando con le loro abilità, ci sono anche delle braccia nere che escono dal terreno e che ricordano le braccia dietro la Porta.

La versione DX è dotata di parti extra per i fratelli che puoi usare per mettere in posa la statua in modi diversi. Edward avrà due espressioni, tre parti del braccio destro e una parte del braccio sinistro per personalizzarlo. Potrai cambiare solo il braccio destro di Alphonse nella versione DX. Entrambe le statue sono alte circa 56 centimetri e pesano circa 12,8 chilogrammi.

Fullmetal Alchemist Brotherhood è attualmente in streaming su siti come Netflix, Hulu e Crunchyroll. La versione originale è anche su siti di streaming come Amazon Prime. Fullmetal Alchemist Brotherhood ha recentemente avuto una collaborazione con Final Fantasy Brave Exvius di Square Enix, che ha dato ai giocatori la possibilità di ottenere personaggi come i fratelli Elric e King Bradley. I preordini per la statua sono attualmente aperti e sarà spedita verso la fine del 2022.

Ecco una galleria di immagini dell’Action Figure:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply