Fire Tonight – In uscita ad Agosto su Nintendo Switch e PC

Negli ultimi giorni gli sviluppatori Reptoid Games e l’editore Way Down Deep hanno annunciato l’arrivo di Fire Tonight, titolo puzzle game narrativo, il prossimo 12 Agosto su Nintendo Switch e PC.

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Maya e Devin sono separati in una città in fiamme. Nell’anno 1990, prima dei telefoni cellulari o di Internet. Sono soli, a chiedersi quali siano le scelte che li hanno portati qui, come si sono incontrati e cosa potrebbe riservare il futuro.

Ispirato all’omonima canzone della società dell’informazione, Fire Tonight è una passeggiata spensierata ma ponderata attraverso la storia di una relazione. Una storia sul credere l’uno nell’altro quando il mondo intero cerca di tenerli separati.

Maya si propone di trovare la sua strada attraverso la città in auto, treno, pattini e sul tetto, evitando le barricate della polizia, gli ingorghi e il propagarsi del fuoco.

Confinato nel suo piccolo appartamento, Devin attende con ansia l’arrivo di Maya. Ricorda il loro tempo insieme mentre guarda tutti i ricordi sparsi per casa sua.

Riusciranno Maya e Devin a ritrovarsi prima che la città venga avvolta dalle fiamme?

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply