Genshin Impact – Action Figure di Keqing in mostra al WonFes Shanghai

Un’Action Figure fanmade di Keqing di Genshin Impact era una delle tante figure esposte al Wonder Festival Shanghai 2021. La posa e il concept sono basati sull’artista Mingyin Melon, e il prototipo è di Awaken Association. Immagine e ulteriori info sono state riportate su Twitter.

In questa figure, Keqing si siede su Hour of Soothing Thunder, che è il pezzo di Sands of Eon nel set di artefatti Thundersoother. Anche se i giocatori normalmente non possono incorporare gli artefatti Thundersoother nella loro build di Keqing, il viola della clessidra si abbina al resto della sua estetica. Il modo in cui sono stati dipinti i capelli di Keqing di Konghai Chuhui svanisce alle estremità, creando un aspetto traslucido per i capelli.

L’artwork originale di Mingyin Melon ha una leggera censura, anche se la figure stessa non la presenta in modo da rendere il tutto SFW. Tuttavia, il modo in cui Keqing siede e la sua mancanza di scarpe rendono ancora questa figura piuttosto sensuale. Trattandosi di un lavoro di un fan, non è previsto che questa figure venga messa in vendita.

Genshin Impact è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Windows PC e dispositivi mobili. Una versione per Nintendo Switch è in sviluppo. L’aggiornamento della versione 1.6 sarà disponibile il 9 Giugno 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply