Prince of Persia – Il remake non sarà presente all’Ubisoft Forward

Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake, che è stato recentemente posticipato rispetto alla data di uscita prevista per il 18 Marzo a una data non annunciata, verrà lanciato nel 2022, come confermato da Ubisoft e dagli sviluppatori Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai.

Inoltre, Prince of Persia: Le Sabbie del TempoRemake non sarà presente all’ Ubisoft Forward previsto per il 12 Giugno alle 12:00. PT / 15:00 ET.

Il lancio di Prince of Persia: Le Sabbie del TempoRemake avverrà su PlayStation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store, Ubisoft Store, Uplay).

Ecco il messaggio completo da parte degli sviluppatori:

Ciao fan di Prince of Persia!
Ubisoft Forward è dietro l’angolo e volevamo usare questo tempo per ringraziarvi per il grande supporto che ci avete mostrato nell’ultimo anno.

Come avrete già letto, Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake non sarà presente all’ Ubisoft Forward. Stiamo facendo grandi progressi per l’uscita del nostro gioco il prossimo anno, ma non siamo ancora pronti a condividere ulteriori informazioni. Condivideremo un aggiornamento non appena saremo pronti.

Fino ad allora, volevamo esprimere il nostro apprezzamento per il vostro continuo supporto, così come per la vostra pazienza . Non vediamo l’ora che arrivi il momento in cui potremo condividere di più con voi!

—Il team di sviluppo

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Davide Albano

Nato e cresciuto a pane e videogiochi, non disdegna gli altri media come il cinema, i manga e soprattutto la musica, per la quale ha quasi sviluppato una dipendenza viscerale.

Leave a Reply