Dungeons & Dragons: Dark Alliance – Mostrato un gameplay introduttivo

Il publisher Wizards of the Coast e lo sviluppatore Tuque Games hanno rilasciato un trailer di cinque minuti con una panoramica del gameplay di Dungeons & Dragons: Dark Alliance.

Ecco alcuni dettagli del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Dark Alliance porta in vita il mondo di Dungeons & Dragons in un esplosivo rpg d’azione pieno di combattimenti in tempo reale e cooperativa dinamica.

Giganti del gelo e draghi vendicativi vagano senza controllo per Icewind Dale mentre gli eserciti invasori del male diventano ogni giorno più forti. Ora quattro eroi devono respingere l’assalto delle creature e difendersi dall’oscurità.

Scegli il tuo eroe e unisciti a un massimo di quattro amici per combattere mostri leggendari. Esplora il gelido mondo di Icewind Dale mentre sconfiggi boss inarrestabili, guadagni potenti equipaggiamenti e sblocchi nuove abilità per affrontare sfide ancora più grandi.

Caratteristiche principali:

  • Conquistate mostri inarrestabiliDark Alliance mette i giocatori contro alcuni dei mostri più leggendari del mondo di Dungeons & Dragons. Giganti del gelo, Beholder, White Dragons: radunate la forza per sconfiggerli tutti e mettete alla prova le vostre abilità.
  • Combattete insieme ai vostri amici – Unitevi a un massimo di quattro amici e combattete insieme in una dinamica esperienza cooperativa con combattimenti in ​​tempo reale. Scatenate combo devastanti mentre abbattete mostri troppo potenti per farcela da soli.
  • Scegliete il vostro eroe – Giocate nei panni di uno dei quattro eroi distinti, ognuno con il proprio stile e abilità personalizzabili. Completate le missioni e sconfiggete i boss per sbloccare nuove abilità e guadagnare potenti equipaggiamenti.
  • Sfidate le Frozen Landscape – Esplorate il gelido e pericoloso mondo di Icewind Dale mentre difendete la vostra patria da eserciti di mostri abominevoli.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 22 Giugno. Sarà anche disponibile tramite Xbox Game Pass per Console, Cloud e PC il primo giorno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply