Higurashi: When They Cry – SOTSU – Rivelata la data dell’anteprima

Il sito web ufficiale della serie animata di Higurashi: When They Cry – SOTSU (il seguito della serie animata Higurashi: When They Cry – GOU) ha annunciato che i primi due episodi dell’anime saranno presentati in anteprima su Tokyo MX, BS11 e Sun TV il 1 Luglio e su AT-X il 2 Luglio 2021. Funimation trasmetterà in streaming l’anime in contemporanea con il Giappone.

L’anime di Higurashi: When They Cry – GOU è stato mostrato in anteprima il 1 Ottobre 2020 e il 24° e ultimo episodio è andato in onda il 18 Marzo 2021. Funimation ha trasmesso l’anime in streaming sempre in contemporanea con il Giappone (si sta anche occupando del doppiaggio inglese). Un adattamento manga di Tomato Akase è stato pubblicato su Young Ace Up di Kadokawa il 2 Ottobre 2020.

Il secondo episodio dell’anime ha rivelato il vero titolo della serie di Higurashi: When They Cry – GOU il 9 Ottobre 2021. Funimation ha riportato il titolo come quello “vero” nella serie ( i creatori non lo hanno intenzionalmente rivelato al mondo fino all’episodio 2).

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply