Rune Factory 5 – Il rilascio Occidentale subirà un ritardo

XSEED Games ha comunicato che il rilascio occidentale del titolo Rune Factory 5 subirà un ritardo. Inizialmente la precedente finestra di lancio che era prevista per il 2021 è stata posticipata all’inizio del 2022.

Se siete interessati ad avere ulteriori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

La notizia riguardante il ritardo è arrivata con l’annuncio della lineup dell’E3 2021 che includeva: Akiba’s Trip: Hellbound & Debriefed per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC e Shadowverse: Champion’s Battle sempre per Nintendo Switch e altri tre titoli non ancora annunciati.

XSEED Games non ha chiarito quando verranno annunciati quest’ultimi, ma sembrerebbe che potrebbero essere rivelati durante il Future Games Show del 13 Giugno 2021.

Ecco una panoramica di Rune Factory 5 tramite XSEED Games:

Partite per una grande avventura in un mondo fantastico con l’ultimo capitolo della serie del gioco di ruolo e simulazione di Rune Factory. Dopo aver perso la memoria, il nostro eroe atterra in un piccolo paese benedetto dalla natura e verrà reclutato in un gruppo di ranger per il mantenimento della pace. E così inizia una nuova vita. Oltre ai normali doveri, l’eroe può coltivare la terra, pescare vicino al fiume e molto altro ancora. Unitevi ai cittadini per combattere i mostri e scatenare potenti attacchi combinati: questa è solo una delle novità della serie. Il palcoscenico è pronto e si alza il sipario su una nuova entusiasmante avventura in Rune Factory 5!

Rune Factory 5 è stato rilasciato per la prima volta su Nintendo Switch in Giappone il 20 Maggio 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply