Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster – Introdotti i DLC

Atlus ha rilasciato un nuovo video per Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster con il regista Kazuyuki Yamai, che introduce vari contenuti scaricabili della remaster, tra cui “Maniax Pack“, “Mercy and Expectation” e “Shin Megami Tensei Background Music Pack“.

Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster è ora disponibile per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam.

Ecco il messaggio del regista e la sua trascrizione:

Ciao a tutti. Sono Kazuyuki Yamai, il regista di Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster.

Il gioco è finalmente uscito e sono entusiasta che tutti possano finalmente godersi il mondo che Shin Megami Tensei ha da offrire. Per coloro che sperimenteranno il mondo di Shin Megami Tensei per la prima volta, vi assicuro che non vedrete l’ora di immergervi in quello che molti considerano un titolo RPG seminale nella storia di Atlus!

Per questa versione, abbiamo preparato una Digital Deluxe Edition, che include tutti i contenuti scaricabili, e sono entusiasta di condividere questo contenuto con tutti voi oggi.

Innanzitutto, un grande momento clou è il “Maniax Pack”, con Dante della serie Devil May Cry. Il demone protagonista e Dante, un Devil Hunter, si incontrano in questo DLC. Ci auguriamo che la battaglia tra “Demon vs. Devil Hunter” vi piaccia! L’azione elegante e rivoluzionaria di Dante è qualcosa da non perdere.

Successivamente, abbiamo anche un contenuto scaricabile chiamato “Mercy and Expectation”, che ti consente di far progredire il gioco un po’ più facilmente. Aggiunge due nuove mappe: “Where the Demi-Fiend Was Born” e “Center of the Conception”. Una volta completati entrambi, puoi guadagnare un sacco di soldi ed esperienza. Ciò renderà il tuo viaggio meno arduo e aiuterà a far salire di livello i tuoi personaggi.

L’ultimo contenuto scaricabile che mi piacerebbe introdurre è lo “Shin Megami Tensei Background Music Pack”, che consiglio vivamente a tutti i fan di lunga data della serie. Ti consente di cambiare la musica di sottofondo mentre ti muovi all’interno della mappa e combatti con le tracce iconiche dei titoli precedenti.

La Digital Deluxe Edition include tutti questi fantastici contenuti, quindi dai un’occhiata! E, naturalmente, ci auguriamo che Shin Megami Tensei III: Nocturne HD Remaster vi piaccia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply