WitcherCon – Un fan event virtuale annunciato da CD Projekt RED e Netflix

CD Projekt RED e Netflix hanno annunciato WitcherCon, un evento virtuale per i fan che andrà in onda il 9 Luglio alle 19:00 (ora italiana) e potrà essere seguito sui canali YouTube e Twitch.

Ecco una panoramica dell’evento, tramite CD Projekt RED:

WitcherCon è un evento epico per vecchi e nuovi fan di Witcher, che riunisce i mondi dei videogiochi di The Witcher e della serie TV. Sarà caratterizzato da:

  • Una varietà di siparietti divertenti e interattivi che mettono in luce le persone che hanno dato vita a The Witcher nel gioco e sullo schermo.
  • Ultime notizie, esclusivi dietro le quinte e rivelazioni mai viste prima da tutto il franchise di The Witcher.
  • Sguardi alla creatività e alla produzione dietro i giochi di CD Projekt RED, tra cui il prossimo gioco mobile The Witcher: Monster Slayer, fumetti e attrezzatura per i fan, e la serie live action di Netflix The Witcher oltre al merchandise, così come il film anime Nightmare of the Wolf.
  • Esplorazioni nella tradizione, leggende, mostri e origini del continente.

Per altre informazioni, visitate il sito ufficiale di WitcherCon.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply