Avatar: Frontiers of Pandora – Finalmente annunciato dopo anni di attesa

Il publisher Ubisoft e la sviluppatrice Massive Entertainment hanno annunciato Avatar: Frontiers of Pandora per PlayStation 5, Xbox Series, PC (Ubisoft Store), Stadia e Luna e verrà rilasciato nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco tramite Ubisoft:

Il titolo di Avatar: Frontiers of Pandora è un’avventura action in prima persona sviluppato da Massive Entertainment, uno studio di Ubisoft in collaborazione con Lightstorm Entertainment e Disney.

Realizzato utilizzando l’ultima iterazione del motore Snowdrop e sviluppato esclusivamente per la nuova generazione di console e PC, questo titolo da vita all’affascinante mondo di Pandora in tutta la sua bellezza e pericoli facendovi immergere in un’esperienza coinvolgente e libera.

In questa nuova storia a sé stante, giocate nei panni di un Navi e intraprendete un viaggio attraverso la frontiera Occidentale, una parte mai vista prima di Pandora. Esplorate un mondo vivo e reattivo abitato da creature uniche e nuovi personaggi e respingete le formidabili forze RDA che lo minacciano.

Ubisoft aveva già annunciato per la prima volta che The Division Massive Entertainment avrebbe sviluppato un gioco basato su Avatar nel Febbraio 2017.

Ecco una galleria di questo attesissimo gioco:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply