No More Heroes III – Mostrato un nuovo trailer introduttivo

La publisher Marvelous e lo sviluppatore Grasshopper Manufacture hanno rilasciato un trailer introduttivo di cinque minuti per No More Heroes III. Il titolo uscirà per Nintendo Switch il 27 Agosto in tutto il mondo.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

  • Combatti per scalare la classifica dei supereroi galattici!I

Il leggendario assassino Travis Touchdown fa il suo glorioso ritorno alla Follia! Il nostro eroe deve raggiungere la vetta della classifica dei supereroi galattici per impedire al malvagio principe FU e ai suoi dieci assassini alieni di conquistare la Terra.

  • Guadagna soldi per partecipare a battaglie classificate!

Per partecipare a ogni battaglia classificata successiva, dovrete pagare una tariffa piuttosto elevata. Travis deve affrontare varie missioni in giro per la città per guadagnare i soldi di cui ha bisogno per combattere. Un invito al prossimo incontro verrà spedito una volta che le commissioni richieste saranno state trasferite tramite ATM.

  • Usa le tue abilità per dominare gli avversari!

Godetevi un slash-‘em-up action ancora più hardcore che mai mentre usate i controlli intuitivi dei Joy-Con per brandire l’affidabile Beam Katana di Travis Touchdown insieme a una sfilza di tecniche di wrestling professionistico!

Inoltre, presentato per la prima volta nella serie, Travis ora può usare il suo Death Glove per attivare una varietà di abilità, consentendo battaglie più strategiche. Inoltre, ora potete personalizzare il nuovo albero delle abilità e provare diverse combinazioni di Death Glove Chip per trovare lo stile di gioco più adatto a voi.

È Galaxy vs. The Hood in una guerra completa per procura.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply