Watch Dogs: Legion – Annunciata la data per il DLC “Bloodline”

Ubisoft ha annunciato che il contenuto scaricabile di Watch Dogs: LegionBloodline” verrà lanciato il 6 Luglio e sarà disponibile sia standalone che con il Season Pass.

Ecco una panoramica del DLC, tramite Ubisoft:

Ambientato prima degli eventi del gioco principale, Aiden Pearce lascia Chicago per Londra dove assumerà un contratto e si riunirà con Wrench e suo nipote Jackson. Intrappolato tra una potente società di robotica militare e il ritorno di un membro della DedSec con un’agenda opposta, Aiden deve fare affidamento sulla sua grinta ed esperienza per navigare in una città ostile, cercare di superare in astuzia i suoi nemici e mantenere intatta la sua famiglia.

Watch Dogs: Legion è disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, PC via the Epic Games Store, Ubisoft Store e Uplay, e Stadia.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply