Far Cry 6 – Mostrati trailer “Meet the Villain: Anton” e il Season Pass

La publisher Ubisoft e la sviluppatrice Ubisoft Montreal hanno rilasciato un nuovo trailer per Far Cry 6 introducendo il cattivo Anton Castillo, oltre ad aver annunciato il Season Pass.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Anton Castillo è salito al potere con la promessa di riportare la nazione insulare di Yara, un tempo prospera, al suo antico splendore e intende forgiare la sua visione del paradiso con ogni mezzo necessario. Con il figlio tredicenne Diego che segue con riluttanza le orme sanguinose del padre, Anton ha il futuro di Yara stretto nelle sue mani.

Yara si trova nel cuore dei Caraibi, un paradiso tropicale congelato nel tempo. Decenni di sanzioni economiche hanno devastato la nazione, lasciandola impoverita e divisa. Mentre alcuni Yaran seguono Anton ciecamente, altri vengono soggiogati nel nome del ripristino del paradiso. Mentre la brutalità del suo governo raggiunge il culmine, l’indignazione ribolle e il fuoco dell’insurrezione si accende in tutto il paese.

In Far Cry 6, i giocatori sono immersi nel mondo caotico e pieno di adrenalina di una moderna rivoluzione della guerriglia. Coinvolgerete il regime di Anton in intensi combattimenti attraverso giungle lussureggianti e città in rovina nei panni di Dani Rojas, uno Yaran locale travolto dalla rivoluzione.

Per vincere contro l’esercito di Castillo, dovrete adottare la filosofia del “risolutore” di ‘usare ciò che hai per fare ciò di cui hai bisogno‘, impiegando un arsenale di nuove armi, veicoli e compagni animali unici e sorprendenti per innescare un movimento rivoluzionario che raderà al suolo il regime tirannico.

Caratteristiche principali:

  • Accendete la lotta per la libertà
    • Unitevi alla rivoluzione e respingete il regime oppressivo del dittatore Anton Castillo e suo figlio adolescente Diego, portati in vita dalle star di Hollywood Giancarlo Esposito (The Mandalorian, Breaking Bad) e Anthony Gonzalez (Coco).
    • Scegliete di interpretare Dani Rojas, uno Yaran locale, nei panni di una donna o di un uomo e lasciatevi coinvolgere nel viaggio di un militare emarginato diventato rivoluzionario della guerriglia.
    • Incontrate un colorato cast di personaggi indimenticabili nel ricco mondo di Yara, da Juan Cortez, una spia dell’ex KGB e il suo coccodrillo domestico Guapo, all’irresistibile cane Wiener Chorizo.
  • Yara fatta a pezzi
    • Esplorate il più vasto parco giochi di Far Cry fino ad oggi e attraversate giungle, spiagge e paesaggi urbani in rovina.
    • Per la prima volta in Far Cry, vivete l’isolamento militare di un’intera nazione e la sua capitale Esperanza. Abbattete Anton nella sede del suo potere rimanendo nascosti o impegnando l’esercito di Anton in uno scontro a fuoco a tutto campo nelle strade.
    • Dal prendere le redini di un cavallo al requisire un carro armato, scegliete il vostro mezzo preferito per navigare in un mondo sotto la morsa del regime di Anton Castillo. Con l’esercito di Anton che controlla i cieli, le strade e i mari di Yara, usate una rete tentacolare di percorsi di guerriglia nascosti dalle rivoluzioni passate che vi condurranno a scorciatoie, ogni sorta di preziose informazioni e bottino.
  • Diventate un guerrigliero risolutore
    • Tuffatevi nell’azione e nel caos della guerriglia nel cuore di una rivoluzione. Restate nell’ombra per colpire dove fa più male mentre raccogliete soldati e risorse per aiutarvi nella lotta contro il regime di Anton Castillo.
    • Abbracciate la cultura Yaran impiegando un arsenale di armi e strumenti “risolutori” creati dal vostro mentore guerrigliero Juan Cortez. Da una minigun a motore di una motocicletta, a uno zaino per il lancio di missili a ricerca, spingete al limite la filosofia del “risolutore” infliggendo il caos con tutto ciò che avete.
    • Nessun guerrigliero dovrebbe agire da solo, quindi fate coppia con un nuovissimo compagno animale come Chorizo, l’adorabile cane wiener che nessun soldato può ignorare. O Guapo, il coccodrillo domestico affamato di soldati di Juan.

Di seguito, il trailer del Season Pass: Become the Villain

Far Cry 6 uscirà per PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, PC tramite Epic Games Store, Uplay e Stadia il 7 Ottobre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply