Sifu – Mostrato un nuovo teaser trailer del gameplay

Nelle ultime ore lo sviluppatore Sloclap ha pubblicato un nuovo gameplay teaser dell’atteso gioco d’azione in terza persona chiamato Sifu, in arrivo nel 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Epic Games Store.

Il filmato mostra l’ambientazione del night club nel gioco, “dove dovrai combattere per entrare e uscire, usando qualsiasi mezzo necessario per sconfiggere i tuoi nemici, incluso rompere alcune bottiglie di birra in faccia a qualche sciocco”.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Sloclap:

Sifu racconta la storia di un giovane studente di Kung Fu che ha passato la vita ad allenarsi per un giorno della resa dei conti dopo il brutale omicidio di tutta la sua famiglia da parte di una misteriosa squadra di assassini. Dai la caccia agli assassini uno per uno mentre esplori i sobborghi infestati da bande, gli angoli nascosti nel profondo della città, fino ai freddi corridoi delle torri aziendali. L’adattamento e l’attento posizionamento sono la chiave per la tua sopravvivenza e devi usare tutto ciò a tua disposizione per avere successo nella missione della tua vita.

Il gameplay unico di Sifu si trova all’incrocio di due generi affermati e popolari, mescolando l’intensità e il brivido senza tempo dei picchiaduro con il design avvincente dei giochi d’azione con personaggi 3D. Ambientato sullo sfondo dettagliato di una città cinese immaginaria, scoprirete un antico mistero attraverso una serie di difficili scontri che metteranno alla prova le vostre abilità.

Per superare le avversità, dovrete fare affidamento sulla vostra padronanza del Kung Fu e su un ciondolo magico che vi farà rivivere dopo la morte. Il costo della magia è caro, tuttavia, e invecchierete notevolmente ogni volta che tornerete in vita: il tempo è il prezzo che pagherete per la vostra vendetta.

Gli stili artistici squisitamente disegnati a mano e la tavolozza dei colori tenui si prestano ai classici dei film di Kung Fu in cui i temi della vendetta e della redenzione sono racconti senza tempo, tutti perfettamente combinati con l’esperienza di gioco delle arti marziali di Sloclap, per creare un gioco di Kung Fu per giocatore singolo davvero unico.

Il Kung Fu è un percorso per il corpo e per la mente. Imparate dai vostri errori, sbloccate abilità uniche e trovate la forza dentro di voi per padroneggiare le tecniche devastanti del Pak-Mei Kung-Fu. L’eredità della vostra famiglia dipende da questo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply