Mario + Rabbids Sparks of Hope – Annunciato per Nintendo Switch

La publisher Ubisoft e la sviluppatrice Ubisoft Milan hanno annunciato Mario + Rabbids Sparks of Hope per Nintendo Switch e verrà lanciato nel 2022.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Ubisoft:

Cursa, un’entità misteriosa e malevola, cerca energia per portare avanti i suoi piani nefasti, facendo precipitare la galassia nel caos. Distorcendo i pianeti con la sua influenza malvagia, è determinata a consumare tutta l’energia delle Scintille, creature misteriose formate dalla fusione di Lumas e Rabbids, e distruggere tutti coloro che si frappongono sul suo cammino. Per riportare l’ordine nella galassia e salvare le Scintille, Mario e i suoi amici si alleano con gli eroi dei Rabbids in un viaggio attraverso misteriosi e sorprendenti pianeti.

Caratteristiche principali:

Una stravagante squadra! – Incontrate Mario e gli Eroi Rabbids e costruite la vostra squadra dei sogni con tre Eori in un eclettico roster di nove, inclusi i preferiti di tutti i tempi Rabbid Peach, Luigi, Rabbid Mario, Princess Peach e alcuni nuovi arrivati ​​inaspettati. Approfittate delle abilità speciali degli Eroi per superare in astuzia anche i nemici più forti in battaglia.

La tattica incontra l’azione – Usate le abilità dei vostri Eroi in un sistema di combattimento innovativo, mescolando tattiche a turni e azione in tempo reale. Prendete il controllo per colpire i vostri nemici, saltare sugli alleati, nascondervi dietro una copertura… e sfruttare al meglio il vostro turno. Specializzate i vostri Eroi con le Scintille scelte. Usate tutti i poteri e gli strumenti a vostra disposizione per creare strategie e prevalere in ogni occasione.

Un’avventura galattica come nessun’altra – Intraprendete un viaggio epico attraverso la galassia con la vostra astronave per riportare l’ordine. Liberate ogni pianeta dall’influenza malvagia di Cursa. Esplorate ognuno di loro e incontrate i loro curiosi abitanti per scoprire misteriosi segreti. Affrontate boss sorprendenti, nemici familiari dell’universo Nintendo e nemici Rabbids nella vostra ricerca cosmica!

Salvate le Scintille per guadagnare il loro aiuto e i loro poteri! – Salvate le misteriose Scintille, nate quando Lumas e Rabbids si sono uniti, prima che Cursa si impossessi di loro! Usate le loro abilità e poteri speciali in battaglia, che vanno dalle barriere energetiche alla pioggia di fuoco, per avere il sopravvento in combattimento. Ogni Scintilla ha un potere e una personalità distinti. Ve ne sono a dozzine in tutta la galassia da localizzare, salvare e far unire al viaggio.

Contenuti post-lancioMario + Rabbids Sparks of Hope è solo l’inizio della vostra avventura cosmica poiché più contenuti arriveranno dopo il lancio.

Date una sbirciata al gameplay con questo trailer:

Ed ecco una bellissima galleria:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply