Yuoni – Annunciata la data di uscita occidentale per il survival horror

Il publisher Chorus Worlwide e lo sviluppatore Tricore hanno annunciato che il survival horror Yuoni uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 19 Agosto in occidente insieme all’uscita giapponese precedentemente annunciata.

In Giappone, il gioco sarà disponibile anche in edizione fisica per PlayStation 5 e PlayStation 4 con supporto in lingua inglese.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Chorus Worldwide:

Yuoni è un gioco d’azione horror in prima persona ambientato in Giappone nell’anno 1990. Nei panni di Ai, una studentessa elementare che deve ancora rendersi conto di quanto sia introversa, sei costretto a giocare a giochi per bambini in un mondo di crepuscolo permanente.

Lì, la vita di Ai è in bilico mentre vieni attaccato giorno dopo giorno da entità oscure, mostri a forma di occhio e molti altri. Alla fine, i mostri iniziano a fuoriuscire nel mondo reale, dove Ai scopre che anche lei…

Caratteristiche principali:

  • Gameplay in evoluzione – Mettete alla prova il vostro coraggio in un pericoloso gioco a nascondino prima di iniziare una versione spaventosamente contorta di acchiapparello con abomini non di questo mondo. Usate gli oggetti che raccolti per fuggire da questo inferno perennemente al tramonto, ma assicuratevi di ricordare i percorsi che avete preso o rischiate di rimanere intrappolati lì per sempre.
  • Luoghi giapponesi in fiamme con un tramonto inquietante e bellissimo – Sperimentate un inquietante mix di bellezza, paura e nostalgia in un mondo misterioso in cui una casa, una scuola e un ospedale giapponesi sono tutti inspiegabilmente collegati. Esplorate i corridoi tinti di cremisi cremisi, osservate il bagliore etereo dell’ambra attraverso le pareti di carta di una casa tradizionale giapponese e fuggite dalle ombre nere striscianti nelle stanze d’ospedale dove in qualche modo la corrente è sempre fuori uso.
  • Hide or Die – Ai, 10 anni, non ha misure difensive per sconfiggere i nemici che affrontate; invece, dovete sfruttare le debolezze di ogni spirito per sopravvivere. Trattenete il respiro per sgattaiolare oltre i nemici ciechi o sfrecciare oltre quelli sordi il più velocemente possibile. E se non riuscite a scappare in tempo, preparatevi a subire un destino terribile per mano di forze inimmaginabili.
  • Se solo ci fosse un altro modo… – Dopo aver completato il gioco, sarà disponibile un altro finale. Quale storia svelerà questo nuovo percorso? Scivolare di nuovo nel terrificante mondo di Yuoni vi vedrà affrontare nemici molto più impegnativi per una ricompensa ancora più grande.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply