Jujutsu Kaisen: Phantom Parade – Annunciato un gioco per iOS e Android

L’ultimo numero di Weekly Jump ha rivelato che sarà rilasciato un “RPG con una grafica spettacolare” intitolato Jujutsu Kaisen: Phantom Parade e uscirà per iOS e Android sviluppato da Sumzap. Una data di rilascio e ulteriori dettagli non sono stati ancora annunciati.

Introduzione alla trama di Jujutsu Kaisen:

Partecipando con superficialità alle attività paranormali e senza fondamento del Club dell’Occulto, il liceale Yuuji Itadori trascorre le sue giornate con i suoi membri o in ospedale, dove fa visita a suo nonno costretto a letto. 

Questo stile di vita tranquillo tuttavia, prende presto una piega alquanto strana quando trova inconsapevolmente un oggetto maledetto. Innescando una catena di eventi soprannaturali, il ragazzo si ritrova catapultato in un mondo di esseri terribili formati dalla malizia e dalla negatività che scaturiscono dalla natura umana, le maledizioni.

Dopo aver ingoiato l’oggetto, rivelatosi essere un dito appartenente al demone Sukuna Ryoumen, il “Re delle maledizioni”, Yuuji sperimenta in prima persona la minaccia che queste maledizioni rappresentano per la società.

Jujutsu Kaisen è una popolare serie di manga e anime. La prima stagione dell’anime è stata trasmessa dal 3 Ottobre 2020 al 27 Marzo 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply