Shin Megami Tensei V – Annunciata la data del lancio nel mondo

Atlus ha annunciato che Shin Megami Tensei V verrà lanciato per Nintendo Switch l’11 Novembre in Giappone e il 12 Novembre in tutto il mondo.

In Giappone, Shin Megami Tensei V avrà un prezzo di 8.980 yen (circa 75 euro, tasse incluse) per l’edizione standard e 14.800 yen (circa 122 euro, tasse incluse) per l’edizione “Forbidden Nahobino BOX”. Quest’ultima comprende:

  • Shin Megami Tensei V – Una copia del gioco.
  • Series Masterpiece Medley String Quartet Arrangement + Shin Megami Tensei V Early Access Mini Soundtrack (due CD, 35 tracce) – Una selezione di brani da Shin Megami Tensei I a IV, arrangiati da un quartetto d’archi dall’atmosfera prestigiosa e spirituale. E con la mini colonna sonora di accesso anticipato di Shin Megami Tensei V, questo set è un album musicale pieno della saggezza totale della serie.
  • Demon Compendium (Formato A5, 116 pagine) – Un libro con copertina rigida con immagini degli oltre 200 demoni che i giocatori incontreranno in Shin Megami Tensei V, incluse descrizioni.
  • T-Shirt Nahobino – Una t-shirt realizzata a immagine del protagonista Nahobino, mescolando il bianco di Nahobino e il blu di Aogami.
  • Case speciale – Una case speciale basata sull’“Albero della Conoscenza” che appare nella storia e con gli occhi dei personaggi.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Le ambizioni di Dio e dell’uomo si scontrano nell’orrore di un mondo morente. Né umano né demone, il novellino Nahobino e i suoi amici devono decidere cosa vale la pena salvare… e prepararsi a sacrificare tutto in suo nome. In un mondo senza il suo Creatore, quale strada sceglierete?

Atlus ospiterà anche un live streaming “Shin Megami Tensei V Release Date: Forbidden Nahobino Special” il oggi 16 Giugno alle 13:00. Potrà essere seguito su YouTube e conterrà gameplay dal vivo, dettagli sulla limited edition giapponese del gioco, un’introduzione alla storia e ai personaggi e altro ancora con i presentatori Nobuo del duo comico Penguins, Kouji Watanabe e Chiaki Matsuzawa.

Ecco una serie di trailer:

Ecco una bellissima galleria di immagini:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply