Dragon Ball Z: Kakarot – A settembre anche su Nintendo Switch

Nel corso dell’ultimo Nintendo Direct andato in scena nell’ultimo giorno di E3, tra la sequela di titoli annunciati dalla società giapponese che presto faranno il loro ingresso tra il parco titoli di Nintendo Switch, figura anche Dragon Ball Z: Kakarot, il cui rilascio per l’ibrida di Nintendo è fissato al 24 settembre.

Il gioco, edito da Bandai Namco e sviluppato da CyberConnect2, fu rilasciato lo scorso 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, ed è l’ultimo titolo dedicato alla celebre saga di Akira Toryiama uscito di recente.

Oltre alla versione base del gioco inoltre, tramite la quale saremo in grado di rivivere gli scontri più famosi ed emozionanti della saga di Dragon Ball Z, il gioco comprende il DLC “A New Power Awakens”, tramite il quale sono stati inseriti gli archi narrativi di Beerus e Golden Frieza.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply