Hot Wheels Unleashed – Mostrati un nuovo trailer e screenshots

Milestone ha rilasciato un nuovo trailer e screenshot per Hot Wheels Unleashed svelando l’ambiente di gioco “Skatepark“.

Ecco una panoramica del luogo, tramite Milestone:

L’area dello Skatepark ha a disposizione uno spazio impareggiabile per liberare la creatività del giocatore e disegnare piste in un’area non vincolata da fastidiose pareti e mobili. I giocatori possono utilizzare rampe, ringhiere e travi per creare percorsi folli e per eseguire acrobazie fantastiche. Assaporate l’esilarante caduta dell’halfpipe mentre attraversate la rampa verso la vittoria, ma non preoccuparti del T-rex.

Il trailer ha anche svelato sette nuovi veicoli degli oltre 60 disponibili nel gioco al momento del lancio. Le nuove auto sono Bad to the Blade, Hot Wheels High, Veloci-Racer, Solid Muscle, Tur-Bone Charged, Roller Toaster e Time Attaxi.

Hot Wheels Unleashed uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 30 Settembre.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply