Life is Strange: True Colours e Remastered Collection – Novità sui due titoli

Square Enix ha annunciato che Life is Strange: True Colors e Life is Strange Remastered Collection verranno lanciati per Nintendo Switch insieme alle versioni precedentemente annunciate il 10 Settembre.

Ecco una panoramica di ogni gioco, tramite Square Enix:

Life is Strange: True Colors

Inizia un’audace nuova era del pluripremiato Life is Strange, con un nuovissimo personaggio principale giocabile e un mistero elettrizzante da risolvere!

Alex Chen ha represso a lungo la sua “maledizione”: l’Empatia, la capacità soprannaturale di sperimentare, assorbire e manipolare le forti emozioni degli altri, che vede come aure ardenti e colorate.

Quando suo fratello muore in un “incidente”, Alex deve sfruttare il suo potere per trovare la verità e scoprire gli oscuri segreti sepolti di una piccola città.

Con la Deluxe Edition si potrà giocare nei panni di Steph nella nuovissima storia “Wavelengths”, oltre a ricevere quattro esclusivi costumi di Life is Strange per Alex.

Caratteristiche principali:

  • Lunghezze d’onda – Entrate nello stand di Steph come il nuovissimo conduttore del programma radiofonico per KRCT, la migliore e unica stazione radio di Haven. In quattro stagioni, scopri di più sul passato di Steph e sulle sue relazioni mentre lascia il segno nel negozio di dischi, scopre i suoi segreti e decide il suo futuro.
  • Live On Air – Siete il DJ: scegliete i dischi per la playlist, “ad lib” attraverso gli spot locali e aiutate Steph a comporre una canzone originale.
  • Tirate i dadi – Date consigli ai richiedenti con problemi sia seri che banali, GM un gioco di ruolo da tavolo e riconnettetevi con un vecchio amico.
  • Small Town Pride – Scorrete verso sinistra o destra sulle app di appuntamenti di Steph e unitevi a lei mentre ricorda il passato Prides.
  • Una stanza tutta sua – Guardate il negozio di dischi cambiare nel corso delle stagioni mentre Steph afferma la sua personalità e scoprite la sua storia nascosta e spazi sorprendenti mentre esplori.
  • Colonna sonora completamente nuova – I successi di Girl in Red, Alt-J, Portugal, The Man, Foals, Hayley Kiyoko, Maribou State e molti altri accompagnano il viaggio di Steph, ognuno con il proprio impatto emotivo.

Life is Strange Remastered

Vivete la storia di Life is Strange, premiata ai BAFTA, ora splendidamente rimasterizzata con grafica e animazioni notevolmente migliorate utilizzando la tecnologia mocap.

Max Caulfield, un’esperta di fotografia, scopre di poter riavvolgere il tempo salvando così la sua migliore amica Chloe Price da un violento alterco.

La coppia si ritrova presto a indagare sulla misteriosa scomparsa della compagna di studi Rachel Amber, scoprendo un lato oscuro della vita ad Arcadia Bay. Nel frattempo, Max deve imparare rapidamente che cambiare il passato a volte può portare a un futuro devastante.

Life is Strange: Before the Storm Remastered (pagina Steam)

Life is Strange: Before the Storm ritorna con una grafica rimasterizzata di personaggi e ambienti.

Ambientato tre anni prima di Life is Strange, la sedicenne Chloe Price stringe un’improbabile amicizia con Rachel Amber, una ragazza bella e popolare destinata al successo.

Quando Rachel scopre un segreto sulla sua famiglia che minaccia di distruggere il suo mondo, è la sua ritrovata amicizia con Chloe che le dà la forza per andare avanti.

Non più sole, le ragazze devono affrontare i demoni l’una dell’altra e, insieme, trovare un modo per superarli.

Caratteristiche principali:

  • Grafica rimasterizzata di personaggi e ambienti.
  • Animazione dei personaggi notevolmente migliorata utilizzando le prestazioni complete del mocap facciale.
  • Puzzle di gioco aggiornati e perfezionati.
  • Aggiornamenti motore e luci.
  • Include i contenuti Deluxe rilasciati in precedenza: abiti Chloe e l’episodio bonus “Farewell”.
  • Storie guidate da scelte e conseguenze con finali multipli.
  • Sfruttate la potenza dell’abilità di riavvolgimento di Max o l’attitudine arguta di Chloe per cambiare il corso degli eventi.
  • Colonna sonora con licenza distinta e colonne sonore originali.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply