Metroid Dread – Annunciato per Nintendo Switch

Durante l’E3 2021 si è svolto l’immancabile Nintendo Direct, nel quale è stato annunciato un nuovo titolo Metroid chiamato Metroid Dread, in arrivo il prossimo 8 Ottobre su Nintendo Switch.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Unisciti alla cacciatrice di taglie intergalattica Samus Aran nella sua prima nuova storia di Metroid in 2D in 19 anni.

La storia di Samus continua dopo gli eventi del gioco Metroid™ Fusion quando scende sul pianeta ZDR per indagare su una misteriosa trasmissione inviata alla Federazione Galattica. Il remoto pianeta è stato invaso da feroci forme di vita aliene e agghiaccianti minacce meccaniche. Samus è più agile e capace che mai, ma riuscirà a superare la minaccia disumana che si aggira nelle profondità di ZDR?

Affrontate l’inesorabile E.M.M.I. Robot

Un tempo erano le macchine di ricerca per l’estrazione del DNA, ora l’imponente E.M.M.I. sta dando la caccia a Samus. La tensione è alta mentre fuggite da questi E.M.M.I. per evitare una morte crudele trovando un modo per abbatterli. Scoprite cosa ha trasformato queste meraviglie robotiche nel flagello di ZDR e combattete per aver salva la vita .

Sentite il ​​potere di Samus crescere man mano che acquisite manovre e abilità

Acquisite abilità nuove e familiari mentre attraversate i molti ambienti di questo mondo pericoloso. Superate gli ostacoli con il Parkour, scivolate in spazi ristretti, contrastate i nemici e fatevi strada attraverso il pianeta. Tornate nelle aree e usate le vostre nuove abilità per trovare potenziamenti, percorsi alternativi e una via da seguire. Esplorate la mappa tentacolare, evitate e distruggete i robot E.M.M.I. e sconfiggete ciò che affligge ZDR.

Ecco i video del gameplay e della storia dello sviluppo del titolo:

Infine, ecco una galleria di screenshots:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply