Isekai Tenseisha Goroshi – I volti più famosi degli Isekai ora insieme

Il numero di Luglio della rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa ha iniziato la serializzazione di un nuovo manga fantasy intitolato Isekai Tenseisha Goroshi -Cheat Slayer- (“Killing the People Reincarnated into the Other World -Cheat Slayer-“). La storia del manga è scritta da Homura Kawamoto (Kakegurui – Compulsive Gambler) mentre i disegni sono di Aki Yamaguchi.

Introduzione alla trama:

Il protagonista ha il compito di giudicare le persone che si sono reincarnate da un altro mondo e hanno percorso la strada sbagliata dell’imbroglio. La storia segue un abitante di nome Lute che rispetta e vuole unirsi alla gilda nota come “Ribelli contro Dio”, composta da persone che si sono reincarnate in quel mondo e che combatto contro l’esercito del Signore dei Demoni. La storia inizia quando davanti a Lute appare una delle persone che ammira di più: Louis Crawford.

I membri della gilda mostrano notevoli somiglianze fisiche con i personaggi delle famose serie isekai: come Rimuru di That Time I Got Reincarnated as a Slime‘, Kirito di Sword Art Online’, Ainz di Overlord, Aqua di KONOSUBA’ e Catarina di My Next Life as a Villainess: All Routes Lead to Doom!.

La serie ha preso campo a Maggio 2021 ed è stata descritta come una storia di vendetta “rivestita di odio e desiderio”, incentrata su qualcuno che massacra tutti coloro che si reincarnano da un altro mondo.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply