Judgment – Il gioco festeggia il suo meritato milione di copie vendute

Sega e Ryu Ga Gotoku Studio hanno il piacere di informare che le vendite totali sia fisiche che digitali del titolo di Judgment hanno superato il milione di copie in tutto il mondo.

Siamo lieti di informavi che quest’anno uscirà il sequel di questo bellissimo gioco e se siete interessati ad avere maggiori informazioni, vi rimandiamo al nostro vecchio articolo.

Ecco una panoramica del gioco tramite Sega:

Realizzato dal team che ha creato l’acclamata serie Yakuza arriva Judgment, una cruda storia incentrata sull’avvocato caduto in disgrazia Takayuki Yagami che è alla ricerca della sua redenzione. Perseguitato dal suo passato, si rimbocca le maniche come detective privato, facendosi strada attraverso la rete criminale sotterranea di Kamurocho per indagare su una serie di macabri omicidi. In questo thriller psicologico, l’equilibrio tra giustizia e compassione vacilla al limite.

Rintracciate i sospettati, scoprite indizi e portate prove in tribunale, ma fate attenzione: ci sono loschi figuri ad ogni angolo. Riuscirete a distinguere tra amici e nemici? Cambiate tra due stili unici di battaglia per abbattere gli avversari in scontri elettrizzanti. Ricco di sequenze di combattimento degne di Hollywood e colpi di scena cinematografici, questo thriller vi terrà sicuramente sulle spine.

Judgment è stato rilasciato per la prima volta su PlayStation 4 in Giappone nel Dicembre 2018, poi in seguito il 25 Giugno 2018 in tutto il mondo. Le versioni PlayStation 5, Xbox Series e Stadia sono già disponibili dall‘Aprile di questo anno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply