Mario Party Superstars – L’annuncio per Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato l’arrivo di Mario Party Superstars per Nintendo Switch il 29 Ottobre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Una collezione Superstar di schede classiche per Nintendo 64

Chiamata per tutte le Superstar! Mario Party è tornato con cinque schede classiche dei giochi Mario Party per Nintendo 64. La glassa incontra i fiori mentre correte per ottenere il maggior numero di stelle (e sabotare i vostri avversari) sul tabellone della torta di compleanno di Peach dal gioco originale di Mario Party. Oppure guardate il conto alla rovescia che scatena il Bowser Coin Beam e mantenete quelle monete sulla plancia Space Land. Le maree possono cambiare rapidamente in Mario Party, quindi state attenti, festaioli. Questa e tutte le altre modalità possono essere giocate anche online!

Tornano 100 minigiochi classici dai giochi per Nintendo 64 e Nintendo GameCube e altro ancora!

Mettetevi alla prova con una collezione di minigiochi Superstar di tutta la serie Mario Party. Che stiate risparmiando monete per le stelle in modalità gioco da tavolo o facendo pratica nel gioco libero, non c’è niente di meglio dell’essere l’ultimo in piedi in Mushroom Mix-Up o Shy Guy Says. Tutti i minigiochi vengono giocati con i pulsanti, quindi è possibile utilizzare il controller Joy-Con o il controller Nintendo Switch Pro o un Nintendo Switch Lite.

Festeggiate con Superstar vicine o lontane

Portate la festa sempre e ovunque con lo stesso sistema, wireless locale o gioco online. Le partite con gli amici in modalità gioco da tavolo salvano ad ogni turno, quindi sentitevi liberi di fare una pausa e riprendere da dove avete interrotto. Usate gli sticker per lodare o infastidire gli altri giocatori mentre corrite sul tabellone raccogliendo stelle. Tutte le modalità supportano il multiplayer online, quindi è possibile giocare con gli amici per alcuni minigiochi o una maratona di 30 turni. La vittoria è altrettanto dolce (e rubare le stelle è altrettanto soddisfacente) da qualsiasi parte del mondo.

Ecco il gameplay e una galleria di immagini:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply