WarioWare: Get It Together! – L’annuncio per Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato WarioWare: Get It Together! per Nintendo Switch, che uscirà il 10 Settembre.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Nintendo.com:

Microgame Mayhem arriva su Nintendo Switch

Affrontate oltre 200 minigiochi veloci e stravaganti, minigiochi fulminei pieni di divertimento frenetico, da soli o in compagnia! Quando il suo ultimo piano strampalato va storto, Wario deve usare il suo stile (e odore) caratteristico per risolverlo. Come? Giocando a una raccolta di microgiochi contorti ovviamente! Dall’assemblaggio di un robot all’estrazione dei peli delle ascelle di una statua, WarioWare: Get It Together! è un mashup comico e cooperativo di microgiochi.

Trovate una frenesia amichevole con una montagna di microgiochi

Aiutate il famigerato game designer, Wario, dopo essere stato risucchiato dalla sua ultima creazione nella modalità Storia. Giocate da soli o con un amico in modalità cooperativa a 2 giocatori, una novità assoluta per la serie! Potete giocare sullo stesso sistema o tramite wireless locale.

Giocate nei panni di Wario e la sua colorata banda

Per la prima volta VOI controllate Wario e i suoi amici all’interno dei loro caotici giochi. Usate le loro abilità decisamente assurde per affrontare una serie di minigiochi. Puntate una tartaruga con l’aiuto del trattino di Wario o scegliete Ashley per lanciare un incantesimo. In WarioWare: Get It Together!, mescolate e abbinate personaggi e microgiochi per il massimo divertimento!

Ecco il gameplay e una galleria di immagini:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply