Game World Reincarnation – Il manga avrà una trasposizione animata

Suiseisha ha annunciato che il manga di Tensei Shoya Kara Musabori Etchi ~Ōji no Honmei wa Akuyakureijо̄~ (The Prince’s Favorite is the Villainess) realizzato da Re:mimu ha in lavorazione un adattamento anime per il ComicFesta. La data di rilascio per la messa in onda e il cast saranno rivelati in un secondo momento.

Introduzione alla trama:

La storia segue le vicende di una donna che lavora in un ufficio e si reincarna nel suo gioco preferito, un otome noto come Hoshifuru Koi no Astrolabe, nei panni della malvagia Diana. Il principe Sirius si avvicina a Diana anche se dovrebbe amare l’eroina del gioco. Nel tentativo di prevenire una brutta fine che porta alla distruzione del mondo, l’eroina lo seduce. Nonostante i suoi sforzi, il principe finisce per innamorarsi della protagonista.

Re:mimu ha debuttato con il suo manga nel 2020 e Coolmic lo sta rilasciando in inglese sotto il titolo di Game World Reincarnation Sex on the First Night~. Clair TL Comics di Suiseisha distribuirà il primo volume del manga con il titolo di Ōji no Honmei wa Akuyakureijо̄ in Giappone il 16 Luglio 2021.

Questo nuovo anime farà parte della serie di cortometraggi “ComicFesta Anime” (attivo in streaming da Aprile 2017). L’ultimo anime per il brand di ComicFesta Anime sarà Yubisaki kara no Honki no Netsujō 2: Koibito wa Shōbōshi (Fire From My Fingertips 2: My Lover is a Firefighter), la seconda stagione anime basata sul manga di Tanishi Kawano. L’anime sarà presentato in anteprima il 4 Luglio (in pratica, il 5 luglio alle 1:00) sui canali di Tokyo MX e BS11.

Il manga isekai fantasy per ragazzi di Io Kajiwara intitolato Reincarnated Into Demon King Evelogia’s World (Maō Evelogia ni Mi o Sasage yo) ha anche un adattamento Anime su ComicFesta in lavorazione.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News network

Leave a Reply