Scarlet Nexus – Ecco a voi il primo episodio in premiere

Nel frattempo che Sunrise ha annunciato in precedenza che trasmetterà i primi due episodi di Scarlet Nexus sul suo canale YouTube, Funimation ha già presentato inaspettatamente in anteprima il primo episodio dell’anime. L’utenza può guardare l’episodio 1 di Scarlet Nexus su Funimation prima della data prevista per il 25 Giugno 2021.

Se siete interessati ad avere più informazioni sull’anime di questo gioco, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Il primo episodio di Scarlet Nexus introduce una vera e propria pletora di personaggi come Luka Travers e Naomi Randall. Luka apparirà come un membro del party, Naomi invece sarà un NPC.

L’episodio contiene il doppiaggio giapponese con sottotitoli inglesi. Scarlet Nexus fornisce una buona panoramica dei personaggi, sia per la visione del mondo e sia per la qualità dell’anime. Alla fine del primo episodio, c’è una breve intervista con la band The Oral Cigarettes che hanno composto l’opening “Red Criminal”.

Bandai Namco ha mostrato alcuni filmati di gameplay per Scarlet Nexus negli ultimi mesi. Durante quei video dimostrativi, si poteva vedere i locali di ispirazione giapponese di New Himuka che sono presenti nel il primo episodio dell’anime.

Buona visione!

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply