Salt and Sacrifice – Mostrati dieci minuti di gameplay

Ska Studios ha rilasciato un video di dieci minuti di gameplay dedicato a Salt and Sacrifice, titolo annunciato durante il Summer Game Fest 2021.

Nel video vediamo in azione la classe del Paladino, una delle otto disponibili, a caccia di un pericoloso Piromante e alle prese con vari nemici nei dintorni del villaggio di Ashbourne.

Il gioco si pone sequel di Salt and Sanctuary, titolo rilasciato inizialmente su PlayStation 4, per poi arrivare in seguito su PC, PlayStation Vita e Nintendo Switch.

Salt and Sacrifice sarà rilasciato su PC, PlayStation 4 e PlayStation 5 nel corso del primo trimestre del 2022 e al prezzo di 19,99€. Sarà disponibile in varie lingue, Italiano compreso.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply