Scarlet Nexus – Diffuso il trailer di lancio e uno spot televisivo giapponese

Bandai Namco ha pubblicato un trailer di lancio e uno spot televisivo giapponese di 30 secondi per il Titolo RPG “brain punk” Scarlet Nexus.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo titolo firmato Bandai Namco, vi rimandiamo al nostro provato della demo.

Trailer di lancio

Spot televisivo giapponese

Ecco una panoramica del gioco tramite Bandai Namco:

In un futuro lontano, un microcefalo psionico è stato scoperto all’interno del cervello umano. Esso conferisce alle persone dei poteri extra sensoriali cambiando il mondo da come lo si conosceva. Quando l’umanità entrò in questa nuova era, dei mutanti squilibrati noti come “The Others” iniziarono a discendere dal cielo affamati di membra umane.

Altamente resistenti a qualsiasi attacco convenzionale, fu necessario prendere misure estreme per combattere la minaccia opprimente e preservare l’umanità. Le persone con abilità extra sensoriali acute, conosciute come “psioniche” erano l’unica speranza per combattere e resistere a quelle creature. La OSF (Forza di soppressione degli Others), l’ultima linea di difesa dell’umanità, dopo la loro scoperta iniziò a reclutarli per il loro talento.

Scegliendo tra due storie, iniziate la vostra avventura con Yuito Sumeragi, l’energica recluta proveniente da una prestigiosa famiglia politica, o Kasane Randall, la misteriosa Scout il cui potere e abilità hanno guadagnato una grande notorietà nell’OSF. Le loro diverse esperienze si intrecceranno tra di loro, rivelando la storia completa e sbloccando tutti i misteri di un futuro Brain Punk intrappolato tra tecnologia e abilità psichiche.

Caratteristiche principali:

  • Combattimento psichico cinetico – Utilizzando le abilità psicocinetiche, il mondo intorno a voi si trasformerà nella vostra arma migliore. Sollevate, spezzate e lanciate i pezzi degli oggetti che vi circondano per creare devastanti combo di attacco e distruggere i vostri nemici.
  • Sterminate i “The Others” – Mutanti traboccanti di follia che discendono dal cielo e altamente resistenti ai metodi di attacco e alle difese convenzionali. Tormentati dal dolore costante della loro mutazione, sono continuamente in cerca di cervelli appartenenti ad organismi viventi per calmare la loro insania.
  • Scoprite un futuro Brain Punk – Esplorate e difendete un futuristico paesaggio giapponese che si basa sulla combinazione di anime classici e fantascienza occidentale.
  • Un’esperienza con una doppia storia – Immergetevi in una complessa storia di legami, coraggio ed eroismo, creata dalle stesse menti dietro l’iconico Tales of Vesperia.

Scarlet Nexus verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 25 Giugno 2021 in tutto il mondo, mentre in Giappone uscirà il giorno prima.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply