Sherlock Holmes – Mostrato un Gameplay sul sistema di travestimento

Frogwares ha diffuso un nuovo video di gameplay per il titolo di Sherlock Holmes: Chapter One che mostra i vari distretti cittadini e come funziona la meccanica del travestimento.

Ecco una panoramica del gioco tramite Frogwares:

Ottenere informazioni dalle persone sospettate è una priorità per il detective Sherlock, ma non tutti sono così accoglienti con gli estranei sull’isola di Cordona. Quindi si spera che un cambio di abito faccia sciogliere quelle lingue.

Simile ai precedenti titoli a tema investigativo di Frogwares, il gioco non vi dirà semplicemente quale travestimento trovare e usare sui personaggi. Sta ai giocatori dedurre logicamente quale travestimento potrebbe funzionare grazie all’osservazione, indizi e ragionamenti. Allo stesso modo, un certo travestimento può avere l’effetto opposto e far sì che un personaggio abbia le labbra ancora più serrate.

Sherlock Holmes: Chapter One verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam, Epic Games Store e GOG nel 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply