Dungeons & Dragons: Dark Alliance – Nuovo trailer cinematico

In attesa del rilascio di Dungeons & Dragons: Dark Alliance, previsto per oggi 22 giugno l’editore Wizards of the Coast e lo sviluppatore Tuque Games hanno rilasciato un nuovo trailer cinematico di lancio, realizzato totalmente in computer grafica.

Nel video, l’avventura del titolo appartenente ad uno dei brand più famosi e popolari giochi di ruolo, gli sviluppatori ci danno un primo assaggio di quello che sarà l’incipit narrativo, cogliendo l’occasione per dare uno sguardo a quelle che saranno le ambientazioni nel gioco.

Dungeons & Dragons: Dark Alliance è un action RPG che basa le proprie meccaniche del gameplay con forti meccaniche action che non mancherà di rispettare fedelmente gli stilemi classici dei giochi di ruolo. L’avventura sarà affrontabile nei panni di un guerriero, un rogue, un barbaro e un ranger. Infine, gli sviluppatori hanno scelto di inserire nel titolo una funzione multiplayer cooperativo in split screen.

A partire dal 22 giugno, Dungeons & Dragons: Dark Alliance sarà disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S, nonchè come new entry dal day one nel catalogo del gamepass.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply