Mana Series – In arrivo nuovo live streaming per il trentesimo anniversario

Square Enix ha annunciato che ospiterà un live stream di tre ore per il 30° anniversario della serie Mana il 27 Giugno alle 18:00 JST(ore 11:00 am italiane). Sarà possibile guardarlo su YouTube, Niconico e Twitter.

La trasmissione conterrà una panoramica completa dei 30 anni di storia della serie, da Final Fantasy Adventure del 1991 alla remaster di Legend of Mana prevista per il 24 Giugno. Saranno anche annunciate nuove informazioni sul futuro della serie Mana. I presentatori includono Susumu Imadachi (Eleki Comic), il game creator di Grezzo Koichi Ishii (solo voce), e il produttore della serie Mana Sho Oyamada.

Legend of Mana uscirà per PlayStation 4, Switch e PC via Steam il 24 Giugno.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply