My Hero Academia World Heroes’ Mission – Presentato il nuovo Villain

Il sito web ufficiale di My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission, il terzo film animato della serie, ha rivelato di aver scelto Kazuya Nakai per il ruolo di Flect Turn (Traduzione del nome non confermata). Flect Turn è il leader di un’organizzazione che minaccia il mondo. Kōhei Horikoshi ha disegnato il nuovo personaggio.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo film in uscita, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Nel film, una misteriosa organizzazione dedita all’annichilimento delle persone con i Quirks, ha lanciato una minaccia piazzando bombe in tutto il mondo. I Pro Heroes e i Hero Stage si devono affrettare a trovare gli ordigni esplosivi. Deku sarà ricercato dalle autorità perché è stato accusato per omicidio di massa, inoltre sarà anche presente un incidente che coinvolgerà il mondo intero. La narrazione del teaser afferma: “il tempo limite che porterà alla distruzione del mondo è di due ore”.

Il film uscirà nelle sale in Giappone il 6 Agosto 2021. Il creatore del manga Kōhei Horikoshi provvederà di nuovo ad essere il supervisore capo e disegnatore dei personaggi originali. Gli spettatori che andranno a vedere il film, riceveranno un volume manga bonus “Vol. World Heroes” che è limitato solo ad un milione di copie.

Kenji Nagasaki sta tornando dalla serie televisiva e da due film precedenti del franchise per dirigere il nuovo film di BONES. Altri membri che ritornano dello staff includono lo sceneggiatore Yousuke Kuroda, il character designer Yoshihiko Umakoshi e il compositore Yuki Hayashi.

Il film di My Hero Academia: Two Heroes è uscito in Giappone a Luglio 2018. Il secondo film, My Hero Academia: Heroes Rising è uscito in Giappone a Dicembre 2019Funimation ha proiettato il film negli Stati Uniti e in Canada, dove si è classificato al primo posto al botteghino degli Stati Uniti quando è stato inaugurato il 26 Febbraio 2020.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply