Otome Shuryou no Suiri Ryouiki – Un otome romantico e ricco di mistero

Orange ha rilasciato il titolo Otome Shuryou no Suiri Ryouiki: Ougon Shima no Mitsuyaku (Maiden Boss Deduction Domain: The Secret Pact of Golden Island), il secondo capitolo della serie di giochi romantici e misteriosi dopo Gothic Murder: Adventure That Changes Destiny.

Ecco una panoramica del gioco tramite Steam:

Su un’isola controllata dalla mafia, inizia la pericolosa indagine di una ragazza…

Otome Shuryou no Suiri Ryouiki è un titolo originale basato sul mistero realizzato dai creatori di numerosi giochi di avventura tra cui la serie Jake Hunter Detective Story e Inuwashi, nella quale i giocatori possono godersi un mistero pieno di suspense ambientato su un’isola.

Introduzione alla trama:

2002. Isole Guimul nell’Oceano Atlantico.

La storia si apre con la protagonista che ha lasciato l’isola da bambina dopo il divorzio dei suoi genitori e ritorna a casa per la prima volta dopo 10 anni.

Il padre che è un boss mafioso, muore in modo sospetto dopo il ricongiungimento con la protagonista.

Sapendo che l’isola è controllata da quattro famiglie mafiose e che anche la polizia avrebbe difficoltà a indagare sul caso senza l’aiuto della mafia, la ragazza decide di seguire le orme del padre e scoprire la verità dietro la sua morte.

Quali altri incidenti e tesori attendono la nostra protagonista mentre affronta faccia a faccia la mafia mentre è occasionalmente sotto protezione come capo di essa?

Quando finalmente risolverete il mistero, vi troverete di fronte a una decisione importante…

Sistema:

Indagate su varie località e formulate il vostro ragionamento in base alle informazioni che raccoglierete. Controlli semplici e intuitivi vi aiuteranno a risolvere il mistero e a seconda delle vostre scelte, la storia si dirama in più finali.

Otome Shuryou no Suiri Ryouiki: Ougon Shima no Mitsuyaku è ora disponibile per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop in Giappone. Il titolo verrà anche rilasciato per PC tramite Steam il 23 Giugno 2021, seguito da PlayStation 4, iOS e Android il 25 Giugno 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply