Cyberpunk 2077 – Il gioco torna su PlayStation Store

La casa di sviluppo CD Projekt RED ha annunciato che Cyberpunk 2077 è tornato disponibile per l’acquisto su PlayStation Store. Il gioco era stato rimosso da Sony poco dopo il suo lancio avvenuto a Dicembre del 2020.

In merito al ritorno del titolo su PlayStation Store, CD Projekt RED ha dichiarato:

Gli utenti potrebbero continuare a riscontrare alcuni problemi di prestazione nella versione PlayStation 4 mentre CD Projekt RED continua a lavorare per migliorarne la stabilità su tutte le piattaforme.

Giocare su PlayStation 4 Pro e PlayStation 5 vi garantirà la migliore esperienza di Cyberpunk 2077 su PlayStation.

Cyberpunk 2077 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC tramite Steam, GOG ed Epic Games Store. Le versioni native per PlayStation 5 e Xbox Series arriveranno nella seconda metà del 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Seraphim Marotta

Classe ’95, videogiocatrice dal 1998. Da quando ha scoperto Shin Megami Tensei i RPG sono il suo pane (quasi) quotidiano insieme a The Binding of Isaac. Quando non gioca o non parla di videogiochi, scrive racconti o guarda quello che capita su Netflix mentre ricama.

Leave a Reply