Demon Slayer: The Hinokami Chronicles – Coprirà l’arco del Mugen Train

Aniplex ha rivelato che la modalità single player di Demon Slayer: The Hinokami Chronicles seguirà la storia di Tanjiro dall’inizio delle sue vicende nell’anime fino ai trascorsi del lungometraggio del Mugen Train. Un trailer inerente alla modalità storia appena rilasciato offre uno sguardo su come sarà il gameplay in single player. La modalità versus conterrà un totale di 18 personaggi e alcuni dei quali saranno sbloccabili in anticipo acquistando le Limited edition.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Il trailer mostra Tanjiro durante il suo viaggio: dalle foreste durante l’evento della Selezione Finale alle strade di Asakusa. L’arco della Selezione Finale in particolare presenta un segmento in cui Tanjiro usa il suo olfatto potenziato per rintracciare i demoni, poi seguito dal clip della battaglia contro il boss Hand Demon (un nemico significativamente più grande che vanta potenti attacchi ad ampio raggio).

La storia per giocatore singolo include anche i filmati in-game di varie scene dell’anime che Cyberconnect2 descrive come un modo per “rivivere” la storia. Sembrerebbe che saranno presenti sezioni senza combattimento nel gioco. Tuttavia, al momento non è chiaro se questo includerà anche un’esplorazione open world simile al titolo di Dragon Ball Z: Kakarot.

L’annuncio ha anche rivelato l’elenco completo di 18 personaggi presenti per la modalità Versus, confermando che nessuno dei demoni della serie sarà giocabile al momento del lancio. Saranno tuttavia inclusi 6 personaggi della serie spin-off Demon Slayer: Kimetsu Gakuen. Se volete sbloccare questi personaggi in anticipo, Cyberconnect2 ha diffuso l’elenco completo dei bonus che arriveranno con ogni edizione del gioco.

Demon Slayer: The Hinokami Chronicles verrà rilasciato in Giappone per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC il 14 Ottobre 2021. Sega ha confermato che il gioco otterrà anche una localizzazione inglese e uscirà in Asia nel 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Siliconera

Leave a Reply