Demon Slayer: The Hinokami Chronicles – Diffusi ulteriori dettagli sul gioco

Il publisher Aniplex e la sviluppatrice CyberConnect2 hanno annunciato ufficialmente che Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles verrà rilasciato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 14 Ottobre 2021 in Giappone. Le due società hanno anche rivelato il secondo trailer ufficiale, una box art illustrata da Ufotable e i dettagli sulle edizioni del gioco.

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles sarà disponibile in Giappone nelle seguenti edizioni:

Edizione standard (Retail)

L’edizione retail standard di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba The Hinokami Chronicles sarà disponibile per PlayStation 5 e PlayStation 4 in Giappone per il prezzo di 8.360 yen (63,82 euro). Le copie includono un IC card sticker originale.

Edizione standard (Digitale)

L’edizione digitale standard di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam per il prezzo di 8.360 yen (63,82 euro). L’acquisto in digitale include un codice per Kimetsu Gakuen Tanjiro Kamado e gli avatari di Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado, oltre a un tema del gioco. I preordini includono anche dei codici per Kimetsu Gakuen Giyu Tomioka e Kimetsu Gakuen Shinobu Kocho, e i preordini per PlayStation 4 includono anche un avatar di Tanjiro Kamado (selezione finale).

Edizione limitata (Retail)

L’edizione retail limitata di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles sarà disponibile per PlayStation 4 al prezzo di 16.280 yen (124,30 euro). Include:

  • Una copia del gioco
  • Figure multi-supporto
  • I codici per Kimetsu Gakuen Tanjiro Kamado, Kimtesu Gakuen Nezuko Kamado, Kimetsu Gakuen Zenitsu Agatsuma e Kimetsu Gakuen Hashibira Inosuke;
  • Un set di 13 avatar
  • I costumi di gioco “Butterfly Mansion Patient” per Tanjiro Kamado, Zenitsu Agatsuma e Hashibira Inosuke
  • 8.000 punti Kimetsu
  • Il tema per PlayStation 4 di Hinokami Chronicles;
  • Il tema dinamico per PlayStation 4 di Hinokami Chronicles.
  • IC card sticker originale.

Edizione Deluxe (Digitale)

L’edizione digitale Deluxe di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba – The Hinokami Chronicles sarà disponibile per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam al prezzo di 9,900 yen (75,60 euro). Quest’ultima include tutto ciò che è presente nell’edizione retail limitata, esclusa la figure originale multi-supporto.

Ed ecco una panoramica delle due modalità del gioco:

Modalità di gioco in single player:

In modalità di single player, i giocatori potranno rivivere la storia di Tanjiro Kamado come raffigurato nella serie anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba. I suoi episodi iniziano dal “Kamado Tanjirou Risshi Arc” in cui Tanjiro si unisce al Demon Slayer Corps e affronta vari demoni e si concludono al “Mugen Train Arc” del lungometraggio, in cui Tanjiro si unisce ad Hashira Kyojuro Rengoku in missione.

Godetevi le battaglie contro i demoni provenienti dalla serie anime più famosa accompagnati da una fantastica grafica.

Versus mode:

Formate un tag team di due personaggi che hanno combattuto insieme intense battaglie nella serie anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba, tra cui Tanjiro Kamado e Nezuko Kamado (nonché sei personaggi che sono apparsi nello spin-off anime ufficiale Chuukou Ikkan !! Kimetsu Gakuen Monogatari). Saranno presenti 18 personaggi. Infiammate le battaglie con il vostro tag team ideale: che si tratti di una combinazione di personaggi che hanno combattuto insieme nell’anime o di un dream team che non lo ha mai fatto.

È supportato anche il gioco online a due giocatori:

Aniplex ha annunciato inoltre che gli ultimi filmati di gioco e un’introduzione ai contenuti saranno presentati durante lo streaming live dell’Aniplex Online Fest 2021 il 4 Luglio 2021 alle 14:00 JST (07:00 AM).

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply