The Great Ace Attorney Chronicles – Mostrato il gameplay nel nuovo trailer

Al fine di fornire uno sguardo più approfondito a The Great Ace Attorney Chronicles, la doppia raccolta delle avventure del giovane avvocato Ryunosuk, Capcom ha rilasciato un nuovo trailer in cui gameplay e meccaniche di gioco.

Nel video è possibile dare uno sguardo in prima fila al vibrante mondo di gioco, ai personaggi accattivanti e al gameplay emozionante che ci aspettano in The Great Ace Attorney Chronicles. I giocatori assumeranno il ruolo di un aspirante avvocato giapponese di nome Ryunosuke Naruhodo, antenato della nota leggenda del tribunale Phoenix Wright.

Naruhodo, con l’aiuto del suo assistente legale Susato Mikatoba e del grande detective londinese Herlock Sholmes, tenterà di risolvere i misteri che si celano dietro 10 casi altamente pericolosi ambientati alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji in Giappone e l’era vittoriana in inglese.

Evidente il ritorno del principale stile di gameplay della serie che coinvolge indagini e battaglie in tribunale. Durante le prime, potremo visitare la scena del crimine per raccogliere quante più prove possibili, conversare con i testimoni e cercare indizi.

The Great Ace Attorney Chronicles sarà rilasciato per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite Steam il 29 luglio.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply