Duel Masters de Asobo – In arrivo il gioco per mobile su Nintendo Switch

La società Takary Tomy ha annunciato che rilascerà una versione per Nintendo Switch del gioco tutorial free-to-play Duel Masters DueMa de Asobou (Duel Masters de Asobo) questa Estate in Giappone.

Duel Masters de Asobo è stato lanciato per la prima volta per iOS tramite App Store e per Android tramite Google Play ad Aprile di quest’anno. Ecco una panoramica dell’app:

Un’applicazione che ti insegna a giocare a Duel Masters, anche se non hai nessuna carta. Imparando le regole con dei mazzi base, potrai imparare a giocare. Usa gli ultimi starter deck e altre carte per giocare contro Joe Kirifuda e Jendle. Superando queste sfide avrai accesso alla lettura del manga di Duel Masters.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply