Escape from Naraka – Rivelata data di uscita per il survival platformer

Il publisher Headup e la software house Xelo Games hanno annunciato che il platform survival in prima persona Escape from Naraka sarà lanciato il 29 Luglio per PC via Steam. Una demo rilasciata in occasione del Steam Next Fest è disponibile fino a domani su Steam.

Ecco una panoramica del gioco:

Informazioni sul gioco

Speedrun all’inferno! Ispirato da SEUM, Dark Deception e DOOM!

Escape from Naraka è un platform d’azione in prima persona con temi esotici balinesi. Prendendo grande ispirazione dalle leggende balinesi e dalle mitologie locali, il gioco ti fa attraversare un tempio da incubo.

Ogni livello vi sfiderà attraverso diverse fasi a tema, ognuna delle quali vi darà nuove prove da completare. Dovrete padroneggiare le arti della schivata e del tempismo per riuscire a sopravvivere! Cosa stai aspettando? Aggiungilo alla lista dei desideri ora e affronta i tuoi limiti!

Funzionalità chiave

  • Livelli esotici a tema balinese pieni di sfide platform, trappole e avversità;
  • Terrificanti nemici che ostacolano la strada verso la libertà;
  • Abilità uniche che sono essenziali per il successo della tua fuga;
  • Un sacco di segreti da scoprire per coloro che sono abbastanza appassionati da trovarli;
  • Classifiche per ogni livello e una per l’intero percorso in modo da poter vedere come te la cavi e confrortarti con gli altri;
  • Colonne sonore originali con strumenti balinesi;
  • La tecnologia di scansione 3D è stata usata per costruire questo mondo unico, quindi la maggior parte delle risorse ambientali esistono nella vita reale.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Jonathan Grazioli

Amante dei videogiochi fin dalla tenera eta’. Fin da piccolo con sua madre si divertiva a giocare a titoli che gli hanno segnato l’infanzia e che ancora oggi porta nel cuore (Metal Gear in primis).
Oggi sta continuando la sua propria passione portando avanti con se i generi che ama di piu'(jrpg, vn e stealth), anche se in genere ama qualsiasi gioco che sappia immedesimarlo e teletrasportarlo in altri mondi.

Leave a Reply