My Hero Academia – Presentato in anteprima il nuovo arco narrativo

Il sito web ufficiale della serie anime di My Hero Academia ha rivelato che la quinta stagione entrerà presto nell’arco narrativo “Internship at Endeavour’s Agency” proveniente dal manga originale di Kōhei Horikoshi (secondo “corso” – secondo trimestre di un anno). Il video pubblicato mostra in anteprima il nuovo arco e la nuova Opening.

MAN WITH A MISSION (Vinland Saga, The Seven Deadly Sins, Log Horizon, Golden Kamuy) comporrà la nuova Opening “Merry-Go-Round” e Soushi Sakiyama (2.43: Seiin High School Boys Volleyball Team) si occuperà della nuova Ending “Uso ja nai” (Not a Lie).

Il sito ha anche rivelato una nuova visual:

La stagione è stata trasmessa in anteprima in Giappone il 27 Marzo 2021. Funimation e Crunchyroll stanno entrambi trasmettendo l’anime con sottotitoli in inglese. La quinta stagione ha finora coperto l’arco narrativo “Joint Training” proveniente dal manga originale che contrappone la classe 1A contro la classe 1B. La stagione ha iniziato la sua messa in onda sulla tabella di programmazione Toonami di Adult Swim l’8 Maggio 2021.

La prima stagione di 13 episodi dell’anime è stata trasmessa in anteprima nell’Aprile 2016, invece la seconda stagione di 25 episodi nell’Aprile 2017 e la terza stagione è stata mostrata in anteprima nell’Aprile 2018 sempre con 25 episodi. La quarta stagione è stata presentata in anteprima in Giappone nell’Ottobre 2019 ed è andata in onda per 25 episodi. Un anime originale di due episodi per il franchise è stato trasmesso in streaming in Giappone lo scorso Agosto, e Funimation e Crunchyroll hanno distribuito gli episodi in streaming.

Il film My Hero Academia: Two Heroes è uscito in Giappone a Luglio 2018. Il secondo film, My Hero Academia: Heroes Rising (Boku no Hero Academia the Movie -Heroes: Rising-), è uscito in Giappone a Dicembre 2019. Un terzo film anime intitolato My Hero Academia THE MOVIE: World Heroes’ Mission sarà mostrato in anteprima il 6 Agosto 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Anime News Network

Leave a Reply