NEO: The World Ends with You – La demo verrà rilasciata domani

Square Enix ha rilasciato il trailer finale per il titolo di NEO: The World Ends with You e ha anche annunciato che una demo verrà rilasciata per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 25 Giugno 2021 alle 10:00 PT / 13:00. ET (ore 19.00 italiane).

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni sul gioco, vi rimandiamo al nostro articolo precedente.

Inglese:

Giapponese:

Ecco una panoramica inerente al trailer e alla demo tramite Square Enix:

Benvenuti nel trailer finale di NEO: The World Ends with You! sedetevi e allacciate le cinture! Esplorate il distretto di Shibuya con un cast unico e vivace di compagni di squadra, Mietitori e nemici che incontrerete durante i vostri viaggi e combattimenti eleganti e frenetici che ti vi attendono.

Il 25 Giugno 2021 potrete giocare alla demo gratuita e iniziare la vostra tanto attesa avventura in NEO: The World Ends with You! Preparatevi per quando il gioco completo uscirà su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 Luglio 2021!

Incontrate Rindo e Fret mentre combattono per cambiare il loro destino. Raccogliete e sviluppate le vostre potenti spille psichiche e siate i primi a sperimentare il frenetico combattimento contro i misteriosi Noise (Rumori).

Inoltre, i progressi nella demo verranno trasferiti al gioco completo per coloro che acquistano NEO: The World Ends with You sulla stessa piattaforma.

NEO: The World Ends with You verrà rilasciato per PlayStation 4 e Nintendo Switch il 27 Luglio 2021 in tutto il mondo, poi seguito da PC tramite Epic Games Store entro la fine dell’estate.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply