Atelier Online: Alchemist of Bressisle – In arrivo in Occidente

Atelier Online: Alchemist of Bressisle, il nuovo capitolo della famosa serie di JRPG di Gust, ha finalmente ricevuto una data d’uscita ufficiale per l’Occidente. Il gioco era già disponibile sui dispositivi mobile in Giappone dall’Ottobre 2018. Il titolo uscirà sia su Apple Store che su Play Store, quindi sia per iOS che Android, l’8 Luglio.

La serie ha di recente ricevuto molta attenzione grazie agli ultimi capitoli usciti, i due Atelier Ryza, di cui potete leggere le nostre recensioni (il primo e il secondo). Questo nuovo titolo sarà un JRPG a turni open world con diversi ritorni da capitoli precedenti, come Ayesha, Totori e Marie. Potrete esplorare il mondo di gioco da soli o con amici, e cambiare vestiario e oggetti ai vostri personaggi. Il titolo sarà free-to-play, quindi è probabile che queste ultime cose dipenderanno da un sistema di loot gacha o da alcune micro-transazioni.

Vi consigliamo la lettura della nostra recensione del Mysterious Trilogy Pack di Atelier e della nostra news sul rilascio di tre figure per la serie di Atelier Ryza.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply