eFootball PES 2022 – A sorpresa l’Open Beta disponibile al download

Cogliendo tutti totalmente di sorpresa, Konami ha recentemente annunciato il lancio dell’open beta di eFootball PES 2022, prossimo titolo calcistico della compagnia giapponese, e il cui download è già disponibile dagli store digitali di PlayStation e Xbox, sia per le console next-gen che per PlayStation 4 e Xbox One.

Stando al comunicato pubblicato dalla software house nipponica, “Konami è felice di annunciare che la nuova esperienza calcistica sarà presto disponibile! Prima del lancio ufficiale il gioco però,  entrerà di conseguenza in fase open beta, e lo scopo di questa fase di testing sarà di valutare la qualità del matchmaking online e la connessione ai server. Le meccaniche di gioco, il bilanciamento, le animazioni e la grafica sono ancora in fase di sviluppo e riceveranno migliorie in seguito, prima del lancio ufficiale”.

Nulla di particolare quindi bisogna aspettarsi da questa Beta, identificata con il nome di New Football Game, dato che risulterebbe una versione pesantemente privata di alcune delle principali migliore che Konami promette per gli appassionati della serie in quella che parrebbe la rinascita del brand di PES.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply