Melty Blood: Type Lumina – Annunciata una versione Steam

È da poco stata annunciata, in una livestream per illustrare il gioco, una versione Steam di Melty Blood: Type Lumina, il nuovo capitolo della serie picchiaduro con protagonisti i personaggi della visual novel di Type-Moon Tsukihime. Di recente è anche stato rivelato il secondo trailer per il remake di questo titolo. Il gioco è sviluppato in collaborazione con French Bread, casa di sviluppo famosa anche per la sua serie Under Night In-Birth.

Il titolo uscirà su Steam, assieme alle già annunciate versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch, il 30 Settembre 2021. La release sarà solamente digitale in Occidente, in due versioni: Standard e Deluxe. Quest’ultima edizione sarà dotata di un artbook digitale e una raccolta di canzoni da questo nuovo titolo e dai precedenti giochi della serie.

È stato anche reso disponibile un nuovo trailer per il gioco, che potete vedere integralmente nella sua versione inglese (qui sopra) e giapponese. Per ulteriori informazioni su Melty Blood: Type Lumina, vi rimandiamo al sito ufficiale del gioco.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Giocatore fin da piccolo, ha sviluppato attrazione per diversi generi videoludici, in particolare titoli provenienti dall’oriente. Adora gli RPG, con una predilezione per il Dark Fantasy e le scelte multiple. Non disdegna niente e cerca sempre di espandere i propri orizzonti.

Leave a Reply