Sniper Ghost Warrior Contracts 2 – Annunciata la data del lancio

Il publisher e sviluppatore CI Games ha annunciato che la versione PlayStation 5 di Sniper Ghost Warrior Contracts 2 verrà lanciata il 24 Agosto al prezzo di € 39,99.

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 è uscito per la prima volta su Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam il 4 Giugno.

Gli utenti che possiedono già la versione PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5 al momento del lancio.

La versione PlayStation 5 presenterà il supporto per DualSense, che darà a ogni arma la sua sensazione distintiva, tempi di caricamento più rapidi, trame e immagini migliorate e la capacità di giocare in modalità prestazioni (60 fotogrammi al secondo, risoluzione 2K) e visuali (30 fotogrammi per secondo, risoluzione 4K).

Ecco una panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

Sniper Ghost Warrior Contracts 2 si presenta come la new entry più difficile nell’acclamata serie, introducendo cecchini estremi a lungo raggio con bersagli a oltre 1000 metri di distanza. Caratterizzato da una drammatica campagna per giocatore singolo ambientata nel moderno Medio Oriente, sperimentate combattimenti tattici ad alta pressione, nel profondo del territorio nemico.

Assumete il ruolo di Raven, Contract Sniper Assassin, mentre si imbarca in una nuova serie di contratti in una regione senza legge del Medio Oriente, situata lungo i confini libanesi e siriani. Incaricato di un compito apparentemente impossibile, la missione è rovesciare un insidioso sindacato criminale e consegnarlo alla giustizia.

  • Cecchinaggio a distanza estrema – I veterani della serie sono pronti per una sfida, poiché Sniper Ghost Warrior Contracts 2 richiede un nuovo livello di abilità, concentrazione e precisione, con molti bersagli ora a più di 1000 metri di distanza, una novità per la serie.
  • Realismo di livello superiore – Sviluppato dallo stesso studio dietro il gioco originale, Contracts 2 spinge a nuovi confini con la sua esperienza di cecchinaggio iperrealistica; padroneggiate un ampio arsenale di armi basato su autentiche attrezzature militari, esplorate vasti terreni con un livello di dettaglio migliorato e affrontate i nemici più realistici della serie fino ad oggi.
  • Pianificate il vostro assalto – Dotato di equipaggiamento completamente nuovo, ogni contratto altamente rigiocabile può essere completato in vari modi. Rigiocate la missione con un approccio diverso per completare tutti gli obiettivi, pronti a spendere i vostri guadagni in gadget e armi migliorati.
  • Grafica migliorataSniper Ghost Warrior Contracts 2 introduce nuovi livelli di fedeltà, con grafica ottimizzata, FPS migliorati e un motore di gioco potenziato, risultando la nuova entrata nella serie più bella di sempre. Eseguite uccisioni invisibili ultra realistiche, catturate con dettagli grafici viscerali grazie alla cinematic bullet cam.

Caratteristiche principali

  • Eliminate una vasta gamma di bersagli, usando un misto di combattimento ravvicinato e cecchinaggio estremi a lungo raggio come assassino a contratto.
  • Impiegate decisioni tattiche e tecniche furtive per superare una serie di sfide nella drammatica campagna per giocatore singolo.
  • Esplorate cinque mappe distinte ed estese ambientate nella zona di conflitto del Medio Oriente.
  • Eseguite 20 nuovi contratti, oltre a completare una serie di operazioni aggiuntive.
  • Padroneggiate un’esperienza da cecchino esperto, con un’ampia selezione di armi ed equipaggiamento autentici.
  • Rivedete ogni contratto con un approccio diverso per completare tutti gli obiettivi e raccogliere il massimo delle ricompense.
  • Sperimentate un nuovo livello di fedeltà con una grafica aggiornata e un motore di gioco migliorato.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Avatar

Cresciuta a pane e videogio…no, non è vero, giocava solo a Pokémon. Solo più tardi ha sviluppato una passione per i jrpg sconosciuti ai più.
Ama la Nihon Falcom con tutta se stessa.

Leave a Reply