Dragon Star Varnir – Arriva in Occidente questa estate su Nintendo Switch

Idea Factory International ha annunciato che rilascerà la versione per Nintendo Switch del titolo di Dragon Star Varnir tramite il Nintendo eShop in Occidente il 3 Agosto 2021. Un’edizione Retail sarà disponibile tramite il negozio IFI’s Online Store e Limited Run Games. I preordini per questo titolo inizieranno il 6 Luglio 2021 alle 11:00 PT / 14:00. ET (20.00 PM).

Se siete interessati ad avere maggiori informazioni su questo gioco, vi rimandiamo al nostro precedente articolo.

Ecco una panoramica del gioco tramite Idea Factory International:

In un mondo in cui le ossa di un’antica bestia dominano la terra…

Il cavaliere Zephy fa parte di un ordine che ha il compito di dare la caccia alle streghe, persone considerate come esseri maledetti per aver dato alla luce i draghi.

Quando viene quasi ucciso in una di queste missioni, due misteriose streghe lo salvano dall’orlo della morte nutrendolo con sangue di drago.

Concedendogli nuove abilità magiche grazie ai loro sforzi, trova presto il suo destino intrecciato con le streghe e si unisce a malincuore a loro per combattere contro un Impero che vuole distruggere la sua specie, spietati cacciatori di draghi e una strega più potente di qualsiasi altra esistente.

Riusciranno a combattere tutto questo e a salvarsi, o i suoi nuovi alleati soccomberanno alla maledizione del drago…?

Funzionalità chiave

  • Tre livelli da temere e molto di più – Prendete il volo in questo in questo gioco RPG a turni sfidando nemici e feroci draghi giganti in tre livelli orientati verticalmente. Posizionate strategicamente i membri del vostro gruppo all’interno dei livelli per trovare formazioni uniche per aumentare gli attacchi fisici o magici e persino le vostre difese. Inclusi gratuitamente per la versione Nintendo Switch ci saranno: armi aggiuntive, armature e livelli massimi che precedentemente erano disponibili solo per l’acquisto su altre piattaforme.
  • Risvegliate il vostro drago interiore – Riempite la vostra barra del drago durante la battaglia per sfruttare il potere dei draghi, aumentando drasticamente la vostra armatura e sbloccando abilità speciali. Trasformarsi con una condizione di salute drastica aumenta la potenza degli attacchi, ma abbasserà le difese.
  • Siete invitati a divorare – Usate l’abilità Divorazione su un drago indebolito per ottenere l’albero delle abilità dal nemico. Con tanti draghi che vagano per il mondo, i giocatori possono personalizzare dei set di abilità unici per ogni personaggio.
  • Follia o ricchezza? – Tre streghe dipendono da te per portare loro il sangue di drago come cibo. Fatele morire di fame e impazziranno. Se le nutri troppo, diventeranno un drago! Le terrai in vita o le sacrificherai per ottenere oggetti e abilità ultra rare? Le tue scelte cambieranno il finale del gioco!

Dragon Star Varnir è stato rilasciato per la prima volta su PlayStation 4 nell’Ottobre 2018 in Giappone, seguito da Giugno 2019 in Occidente. Una versione per PC è stata rilasciata tramite Steam nell’Ottobre 2019 in tutto il mondo. La versione per Nintendo Switch è uscita in Giappone il 27 Maggio 2021.

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità dei nuovi titoli in imminente uscita e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply