ITORAH – Annunciato per PC il gioco d’avventura disegnato a mano

Il publisher Assemble Entertainment e lo sviluppatore Grimbart Tales hanno annunciato l’arrivo di un nuovo gioco d’avventura d’azione disegnato a mano chiamato ITORAH per PC, il quale verrà lanciato tramite Steam nel 2021.

Ecco una panoramica del gioco, tramite Assemble Entertainment:

ITORAH è un platform d’azione di ispirazione retrò che trae ispirazione dall’antica cultura e dalle leggende mesoamericane. Nel gioco, la terra lussureggiante e verdeggiante di Nahucan è minacciata da un nemico imponente: la peste nera! Tocca al titolare Itorah, che sembra essere l’ultimo umano rimasto, farsi strada attraverso molteplici splendidi biomi, combattendo nemici mortali e il paesaggio ancora più mortale per fermare la minaccia e salvare la terra che chiama casa.

Mentre Itorah viaggia attraverso il mondo di Nahucan, incontrerà un colorato cast di personaggi stravaganti, inclusa la sua arma loquace e sboccata, che funge anche da guida, per aiutarla a comprendere gli eventi del passato. Avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile per farsi strada attraverso i tortuosi sentieri di Nahucan nella sua ricerca per salvare la terra e combattere il contagio maligno che la minaccia!

Caratteristiche principali

  • Qualità artigianale – Esplorate un mondo meravigliosamente realizzato ispirato ai paesaggi del Sud e Centro America, ognuno dipinto a mano dal team di sviluppo per dare vita al mondo di Nahucan.
  • Mosse come Jagger – Goditi oltre 200 incredibili animazioni che danno davvero vita a Itorah e alla sua incredibile gamma di abilità nelle mani dei giocatori.
  • Fai amicizia lungo la strada – Come dice il vecchio proverbio, il “vero tesoro sono gli amici fatti lungo la strada” e Itorah avrà bisogno dell’aiuto dei suoi nuovi amici e alleati per aiutarla a sconfiggere il grande male che minaccia la terra.
  • Buon vecchio stile platform – Quando non si fa strada attraverso il paesaggio, Itorah dovrà mantenere le sue abilità di salto e schivata affilate come la sua ascia mentre conquista enigmi progressivamente più difficili e sezioni platform.
  • Svelate il mistero – Itorah è l’unico essere umano rimasto, e dunque, cosa è successo a tutti gli altri? Andate in fondo al mistero con un sacco di colpi di scena emozionanti lungo la strada mentre la coraggiosa giovane guerriera si fa strada attraverso foreste lussureggianti, antichi templi e altro nella sua ricerca per salvare Nahucan!


“ITORAH è un gioco con cui ogni giocatore si sentirà immediatamente a suo agio”, ha dichiarato il CEO di Assemble Entertainment Stefan Marcinek in un comunicato stampa. “Prende tutti i migliori elementi dei giorni dei platform a 8 e 16 bit e le caratteristiche di alta qualità che i giocatori contemporanei si aspettano e li combina con un’estetica vibrante realizzata a mano con un gameplay stretto e fluido e una storia commovente piena di personaggi accattivanti.”

Il direttore creativo e co-fondatore di Grimbart Tales, Artur Backer, ha aggiunto: “Con Assemble a bordo come nostro partner editoriale, il lancio di ITORAH diventa una realtà e non potremmo essere più entusiasti. ITORAH è un vero lavoro d’amore e il nostro primo gioco, quindi è davvero un momento emozionante per noi. Come sviluppatori indipendenti, abbiamo la libertà creativa di immaginare un universo plasmato da numerosi ricordi che ci hanno affascinato da bambini. Il nostro obiettivo è creare esperienze simili per le generazioni future e trasmettere la nostra passione per il fantastico”.

Vi lasciamo a una galleria di immagini del titolo:

Vuoi restare sempre aggiornato?

Per rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità e tanto altro ancora, vi consigliamo di seguirci sui nostri canali Social: siamo su TwitterFacebook e abbiamo la nostra community Telegram!

Fonte: Gematsu

Leave a Reply